Gusto, passione, tradizione, innovazione e ricercatezza sono gli ingredienti principali del Panificio Vittoria, giovane azienda del settore dell’arte bianca.

Nasce nel 2013 nella storica cittadina di Conversano, cuore pulsante della Puglia, ma sarà Rossana nel 2021, a rilevare la già avviata attività, per la quale aveva lavorato come dipendente per oltre un quinquennio. Da quel momento ha dato forma concreta al suo sogno, trasformandolo in una splendida realtà diventando così leader nel settore.

Il panificio, riconoscibile dall’inconfondibile profumo, invita chiunque a farne ingresso, infatti è meta privilegiata di tutti gli amanti delle cose buone, di chi non sa rinunciare alla genuinità delle cose semplici, frutto della tradizione storica che affonda le radici nell’antico passato, ma che nello stesso tempo strizza l’occhio all’innovazione attraverso la loro rivisitazione, così da accontentare anche i palati più sofisticati.

Rossana grazie alla sua passione e alla sua determinazione, ha fatto di questi elementi, i punti di forza della sua attività imprenditoriale, ampliando ulteriormente l’offerta di tutti i prodotti da forno, facendo del suo panificio un punto di riferimento per la tavola delle vecchie e delle nuove generazioni.